19 Dicembre 2018

[]
MISSION
percorso: Home
A fronte del nostro impegno quotidiano da sempre volto a uno sviluppo rispettoso in materia di sicurezza sul lavoro, tutela dei valori sociali e rigoroso rispetto delle normative ambientali, perseguiamo costantemente l’obiettivo di migliorare il nostro prodotto e la nostra immagine in un mercato competitivo come quello della moda.
La ricerca incessante del miglioramento qualitativo del prodotto passa per importanti investimenti volti a definire applicazioni tecnologiche alternative in cui l’impatto ambientale è un aspetto primario.
La conceria 800 s.p.a. si è da sempre impegnata nell’applicazione e nell’osservanza di rigorosi principi nello svolgimento delle sue attività, distinguendosi per serietà,affidabilità e professionalità.
Al fine di formalizzare i valori fondamentali ai quali la conceria 800 s.p.a. si ispira, è stato definito il presente Codice Etico, strumento deontologico aziendale, con l’obiettivo di diffondere i principi e gli standard di comportamento alla base dell’attività del Gruppo.
Conformemente agli impegni dichiarati e assunti con il Codice Etico, la conceria 800 s.p.a. si è dotata di un Modello di organizzazione gestione e controllo previsto dal D.Lgs. 231/2001
Il Modello è costituito da una “parte generale” e da singole “parti speciali” predisposte per le diverse tipologie di reati e illeciti da prevenire.
Ogni violazione o sospetto di violazione del Modello 231 e/o ogni altra informazione attinente l’attuazione del Modello può essere segnalata all’Organismo di Vigilanza di conceria 800 s.p.a.
Le informazioni possono essere inviate in forma cartacea al seguente recapito:
conceria 800 s.p.a. Organismo di Vigilanza via del Fontino 6/8 – 56029 Santa Croce Sull’Arno (Pi)
oppure via email al seguente indirizzo: odv231@conceria800.it

Codice Etico

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata